Streghette Combinaguai

Streghette Combinaguai

Streghette Combinaguai

Libro illustrato per bambini dai 5 anni.

Quattro piccole streghe pasticcione stanno per mettersi nei guai! Hanno poca voglia di studiare e molta di combinare disastri! È il momento di scoprire cosa succede alla scuola di stregoneria quando le streghette si mettono in testa di cercare un libro con tanti incantesimi stregosi.

Scopri gli oggetti nascosti e gioca con gli elementi della pagina, la magia degli effetti sonori e delle animazioni renderanno divertente la lettura.
La scrittura in stampatello e le etichette in corsivo la rendono adatta anche ai bambini che stanno iniziando a leggere.

32 pagine coloratissime con testi in corsivo e in stampatello, illustrate e scritte da Elisa Favi.

Puoi vedere gli appunti sulla realizzazione dal libro illustrato all’e-book in un video su youtube

1) Libro illustrato completo su Amazon

Versione per KINDLE a €2,99 o Copertina Flessibile (40 pagine coloratissime) a sole €6,99

     

2) Le Streghette sono anche un E-book interattivo

Itunes store Streghette Combinaguai - Elisa Favi e Paolo Carnovalinicon giochi attivi in versione EPUB 3.0! Grazie alla programmazione di >>Paolo Carnovalini<< la storia si arricchisce di effetti sonori e animazioni. Divertiti a scoprire gli oggetti nascosti!

 

ATTENreadiumZIONE UTILIZZATORI DI PC! Potete leggere l’EPUB interattivo anche su Windows installando il plugin ufficiale di Chrome Readium!

 


 

Licenza Creative Commons
Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.

Elisa

Mi piace creare storie, giochi e farli diventare libri illustrati per bambini. Prova a leggere le i libri illustrati disponibili sul sito! Disegno direttamente al computer, creo video animati e pubblicazioni digitali. Elisa Favi su Google+ | Facebook | LinkedIN

5 thoughts to “Streghette Combinaguai”

  1. Grazie Tommaso! non mi ero accorta che il sistema dei download fosse andato in palla.
    Adesso dovrebbe funzionare tutto.

  2. Buonasera, è già il secondo libro che cerco di scaricare, ma dopo che metto il “mi piace” su facebook mi compare questa scritta: “File not found or deleted from server” al termine del download…come mai???

  3. Ciao Maria
    devi scaricare l’epub da ITUNES http://bit.ly/1lFTLw1 Visto che la versione interattiva nasce per IPAD dovresti avere installato Itunes e poter scaricare l’ebub con il tuo account Apple. Tutto questo lo si può fare anche con un pc infatti il software itunes va anche su Windows. Fatto questo aggiungi il nuovo EPUB da Readium pescandolo dalla cartella dove te lo ha salvato Itunes.
    Se hai problemi nella procedura di download fammi sapere e troveremo un modo alternativo per fartelo avere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *